Crea sito
0

Il mio Trollbeads.

Il bello dei bracciali componibili è che permettono di avere un accessorio unico e che parla di noi, del nostro carattere, delle nostre emozioni, delle nostre esperienze di vita. Il mio Trollbeads è infatti costruito su misura per me. Ho deciso di completarlo piano piano, per dare un profondo significato a ogni Beads acquistato. Trollbeads è una marca danese che produce gioielli e beads in argento o in vetro e come potete vedere dalla foto io sono un’amante dell’argento. Vediamo come il mio bracciale parla di me.

L’Angelo Custode è stato il mio primo Beads; mi è stato regalato in un momento difficile della mia vita.

La Capra di Natale non poteva mancare nella mia collezione, perché adoro il Natale. Adoro l’atmosfera che si respira nel mese di dicembre; adoro la sensazione di attesa, di magia, di dolcezza.

La Tazzina di Caffè vuole rappresentare la mia dipendenza: ma c’è qualcuno che riesce a iniziare la giornata senza la giusta carica, l’aroma, il gusto del Caffè?

Il Cigno è simbolo di amore sincero e fedeltà. Sapevate che maschio e femmina possono decidere di restare insieme per l’eternità? Vi lascio immaginare perchè il beads è costantemente sul mio braccio.

La Mela della Conoscenza l’ho acquistata dopo aver superato un esame particolarmente difficile all’università.

Il Beads della Laurea segna, invece, la fine di un importante capitolo della mia vita.

Anche voi adorate questa marca e il significato che sta dietro ogni gioiello che indossate?

No Comments

Leave a Reply

*